Skip to Content

Modulisticaontablet per l'area scuole STV

Il tablet si sta sempre più diffondendo come strumento di lavoro sostitutivo del PC e la possibilità di accedere ai contenuti on line sempre ed ovunque diventa una condizione indispensabile. Questo è tanto più vero e importante nel mondo della scuola dove insegnanti e dirigenti scolastici sono in continuo spostamento da un'aula all'altra e da un istituto scolastico all'altro.
Per questo motivo abbiamo dedicato un depliant specifico per presentare il servizio Modulisticaontablet per l'area SCUOLE.
La formula commerciale è la medesima di quella già proposta per le altre aree:
Il servizio, di durata triennale, comprende:
- l'accesso all'area tematica SCUOLE del portale www.modulisticaonline.it
- la fornitura di un Tablet Samsung Galaxy Tab A 9.74 G WHITE
Il Tablet viene concesso in comodato d'uso gratuito per i tre anni di sottoscrizione dell'abbonamento e, a pagamento effettuato delle tre annualità, viene ceduto all'utente a titolo definitivo.
In allegato trovi il depliant di presentazione del servizio che riporta nel retro il modulo d'ordine che, ti ricordiamo, va fatto sempre sottoscrivere al cliente, comprese le clausule contrattuali riportate sul retro; in caso contrario l'ordine non potrà essere evaso.
N.B.: la fattura che sarà inviata al cliente indicherà esclusivamente la voce "servizio modulisticaontablet" senza specificare in dettaglio la fornitura del Tablet che verrà consegnato al cliente direttamente dall'agente.
Proponi questa nuova interessantissima formula del servizio ai dirigenti ed agli insegnanti delle scuole della tua zona.